Ten: DIY and Garden
icona comunicazione

Ikea e il nuovo Mamma Cult/Baby Pit-Stop


Inaugurata il 21 settembre scorso, a Roma, alle Scuderie del Quirinale, il primo spazio Mamma Cult/Baby Pit-Stop promosso dall’UNICEF Italia e dall’Associazione Culturae Italiae e realizzato grazie al sostegno di IKEA. All’inaugurazione erano presenti Angelo Argento, presidente dell’Associazione Culturae Italiae, Giacomo Guerrera, presidente dell’UNICEF Italia e Belen Frau l’amministratrice Delegata IKEA Italia.

Lo spazio Mamma Cult/Baby Pit-Stop è un ambiente sicuro e protetto in cui tutti i genitori che avranno necessità potranno fermarsi per cambiare, allattare e prendersi cura del proprio bambino.

“Il desiderio di IKEA è di avere un “impatto positivo sul pianeta e sulle persone”, in particolare verso i soggetti più vulnerabili, i bambini – ha affermato Belén Frau, Amministratrice Delegata IKEA Italia -. Per questa ragione, abbiamo voluto essere al fianco di UNICEF in questo progetto. Da molti anni infatti abbiamo sviluppato prodotti dedicati, reso i nostri negozi accessibili e ospitali anche per le famiglie con figli e organizzato campagne di sensibilizzazione dei consumatori su alcuni temi legati ai diritti dell’infanzia. I Baby Pit Stop realizzati con UNICEF sono uno degli esempi più importanti del nostro impegno e siamo felici di inaugurare questo spazio realizzato insieme, il n° 91 in Italia, alle Scuderie del Quirinale e molti altri ne inaugureremo nei prossimi mesi.”



© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.

In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato
sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email


Privacy policy