In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email

La newsletter di TEN: DIYandGarden

icona tendenze “Wallpaper Experience”


«Arredare un ambiente attraverso la decorazione delle pareti è come scegliere la colonna sonora che accompagnerà ogni momento vissuto in quello spazio». È la musica il filo conduttore dell’installazione ideata da Italian Wallcoverings Tecnografica per la prossima edizione della Milano Design Week.

Negli spazi del Loftino di via Tortona 31, dalle 9.30 alle 22.00, sarà presentata la nuova capsule collection di Wallpaper realizzata in esclusiva per l’appuntamento milanese. Tre ambienti costituiranno l’omaggio visivo a un particolare movimento musicale: un “concerto” di immagini e colori, grafica, design, tecnologia ed effetti materici, pronti a dare vita a nuove superfici dall’alto coefficiente decorativo e sensoriale.

Una storia italiana che arriva da lontano, quella di Italian Wallcoverings Tecnografica. Il brand di carta da parati e rivestimenti nasce nel 2014 a Castellarano – nel cuore tecnologico del distretto ceramico più all’avanguardia al mondo -, facendo però tesoro dei 25 anni di esperienza della casa madre Tecnografica, leader nella tecnologia e nel design per ceramiche e rivestimenti.

Il connubio tra industria e artigianalità, la pluriennale ricerca di materiali e la strumentazione tecnologica altamente avanzata fanno di Italian Wallcoverings una realtà di riferimento per chi è alla ricerca di nuove possibilità decorative di qualità, green e personalizzabili.

Gli appuntamenti del Fuorisalone selezionati da www.diyandgarden.com