In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email

La newsletter di TEN: DIYandGarden

icona tendenze Nasce il Coworking per chi lavora con le mani


Artigiani, hobbysti, appassionati del fai da te, possono, ora utilizzare il Coworking Artigiano: non solo postazioni ufficio, ma anche attrezzature e strumenti per chi lavora con le mani. La prima esperienza con Rete Cowo® a Rozzano (Milano).

Si tratta di uno spazio di lavoro condiviso con approccio collaborativo, che ha tra le sue prerogative quella di poter accogliere – oltre ai professional che cercano una postazione o una stanza ad uso ufficio – anche tutti coloro che cercano un posto dove poter svolgere lavori manuali a tutti i livelli: artigianale, artistico, hobbystico.

Aderente al progetto Rete Cowo® – Coworking Network Cowo®, che conta attualmente125 spazi in 73 città, tra Italia e Svizzera,  il nuovo Coworking Artigiano Cowo® Rozzano/Mumble Mumble estende  il concetto del coworking anche a coloro che lavorano con i trapani e le frese, oltre che con i computer e gli smartphone.

Lo spazio Mumble Mumble, si trova in via Valleambrosia 5 a Rozzano ed è aperto dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 18.30, mentre nel fine settimana apre alle 10.00, con orario continuato fino alle 18.30.

Mumble Mumble snc , è una realtà artigiana specializzata, da ben 18 anni, nella realizzazione di superfici in resina, che ha deciso di dare vita ad uno spazio comune per lavoratori autonomi, free-lance, startup, piccole aziende, creativi e professionisti indipendenti di lavorare in un ambiente “shared”, con un vantaggio doppio: contenere i costi dell’affitto e far crescere il proprio network di contatti.

La proposta di Mumble Mumble si rivolge anche ad artigiani e attività produttive, soggetti con cui attivare scambi di conoscenze, oltre che condivisione delle strutture.