In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email

La newsletter di TEN: DIYandGarden

Ten: DIY and Garden

icona tendenze Made4Diy e Sistema per Innovation Day


20 buyer e 50 aziende questi protagonisti del prossimo Innovation Day, iniziativa che si terrà il 25 gennaio prossimo. Ad inventarselo il Consorzio dei produttori di Made4Diy e Sistema, in una nuova collaborazione.

Nel nostro lavoro la curiosità, l’innovazione e la possibilità di creare sempre nuovi contatti, è alla base del nostro lavoro – spiega Paolo Micolucci, direttore acquisti Brico Io -. L’incontro con Made4Diy e la loro conoscenza ha prodotto il desiderio di fare qualcosa insieme. Da qui l’Innovation Day, iniziativa nata con l’obiettivo di andare oltre al solito incontro tra produttori e distributori”.

A conferma di ciò la struttura dell’Innovation Day prevede la partecipazione di una cinquantina di aziende produttrici di prodotti e servizi (sistemi di vendita, di esposizione, ecc), che presentino proposte innovative. I progetti saranno sottoposti a 4 commissioni, composte da 5 buyer ciascuna, dove le aziende selezionate potranno, in 20 minuti, sottoporli ad esame.

“Pensiamo che l’iniziativa, così precisa ne suo obiettivo, possa dare nuove possibilità, a molte aziende, di arrivare direttamente alla distribuzione, grazie alla propria creatività e innovazione. E ci tengo a precisare che la partecipazione è aperta a tutti, non solo alle aziende appartenenti al Consorzio; anche a quelle straniere, anche se in misura più ridotta, 5/10 al massimo” precisa Ivan Bartolucci, general manager di Made4Diy”.

L’Innovation Day si terrà presso l’Hotel NH di Rho (MI) e a breve partirà comunicazione congiunta.