In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email

La newsletter di TEN: DIYandGarden

icona tendenze in_fluens. Hidden ways. Clear forms (Pozzi Ginori e Geberit)


La funzionalità è il lato nascosto della forma: una qualità invisibile ma perfettamente percepibile dai sensi. Questo è tanto più vero nel bagno, dove ogni elemento, ceramiche, arredi e componenti, è un oggetto funzionale, un dispositivo del benessere.

Rendere, per una volta, visibile la funzione attraverso una singolare visione in profondità della forma, è il proposito dell’allestimento ideato da Sergio Brioschi: in_fluens. Hidden ways. Clear forms.

In occasione del Salone del Mobile di Milano, un’esposizione ai raggi x che attraversa l’anima della tecnologia Geberit e il corpo delle ceramiche Pozzi-Ginori per mostrare, nel perfetto disegno strutturale, la configurazione interna di quelle forme che siamo soliti apprezzare nell’evidente bellezza del design.

Traspare il lato nascosto dei vasi Geberit AquaClean nella visione di dettaglio del complesso hardware che fa di questi prodotti un capolavoro di funzionalità ed estetica. Un’anteprima per AquaClean Tuma, progettato da Christoph Behling ma anche il suo Mera Comfort per far conoscere a progettisti e appassionati di design i due modelli che completano la gamma dei WC bidet AquaClean.

Gli eleganti moduli di installazione fronte-parete Geberit Monolith sostengono i vasi ceramici Pozzi-Ginori (Easy 2.0 e Metrica nelle versioni Rimfree®). Viene presentato per la prima volta Geberit Setaplano: la nuova superficie doccia in materiale minerale destinata a rivoluzionale la progettazione dell’angolo doccia.

Presso lo Swiss Corner in Piazza Cavour a Milano

Gli appuntamenti del Fuorisalone selezionati da www.diyandgarden.com