In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email

La newsletter di TEN: DIYandGarden

Ten: DIY and Garden

icona tendenze Fastener Fair Italy 2018 diventa più grande


Fastener Fair Italy 2018, che avrà luogo il 26 e 27 settembre 2018, sta suscitando un forte interesse nell’industria e si appresta ad essere un evento di maggior rilievo rispetto alla prima edizione, tenutasi due anni fa. Fastener Fair Italy 2018 si terrà nel centro di Milano presso MiCo – Milano Congressi.

Organizzata ora in un padiglione più grande del MiCo, l’Ala Sud, Fastener Fair Italy 2018 è dedicata alla presentazione e promozione di nuovi prodotti e tecnologie per viteria, bulloneria e sistemi di fissaggio. L’esposizione riunisce produttori di viteria e bulloneria, sistemi di produzione di fastener e tecnologie di gestione dello stock, assieme a fornitori di materiali, distributori, rivenditori e utenti finali.

Ad oggi 170 aziende hanno confermato la loro partecipazione a Fastener Fair Italy 2018. Di queste 126 hanno già preso parte all’edizione 2016 e 44 parteciperanno per la prima volta. Tra le aziende espositrici provenienti da 12 Paesi ci saranno grandi nomi ed espositori più piccoli italiani, affiancati da espositori dalla Francia, Germania, India, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Slovenia, Spagna, Turchia, Regno Unito e Stati Uniti.

Olivia Griscelli, direttrice dell’esposizione, commenta così la preparazione di Fastener Fair Italy 2018: “Grazie all’enorme successo della scorsa esposizione, che ha attratto 2.600 buyer, ingegneri, manager di alto livello provenienti da 58 Paesi, ci aspettiamo questa volta un numero ancora più elevato di espositori e visitatori. Stiamo assistendo ad un forte interesse a partecipare all’evento, una forte domanda e fiducia nell’industria, spinte anche dalla solida crescita economica nei mercati di tutto il mondo.”

Fastener Fair Italy 2018 proporrà, inoltre, seminari gratuiti su innovazioni, temi e tendenze del settore, problematiche di carattere tecnico, di mercato e normativo, come ad esempio i requisiti necessari per un rigoroso controllo qualità.

Fastener Fair Italy è organizzata da Mack Brooks Exhibitions Ltd come parte di una serie globale di esposizioni Fastener Fair dedicate al settore della viteria, bulloneria e sistemi di fissaggio. Queste includono Fastener Fair India, Fastener Fair Mexico, Fastener Fair Turkey, Fastener Fair USA, Fastener Fair France e Fastener Fair Stuttgart, la fiera commerciale leader nel mondo per questo settore.