In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email

La newsletter di TEN: DIYandGarden

icona tendenze Einsenwarenmesse 2018. Torna Stanley Black & Decker Inc.


Al termine della prima fase di iscrizioni (31 maggio 2017) il Salone Internazionale delle Ferramenta, che si terrà dal 4 al 7 marzo a Colonia, fa registrare ottimi risultati: A inizio giugno 2017 il 90% della superficie è già stato assegnato e il 64% delle iscrizioni proviene infatti dall’estero.

Il Salone Internazionale delle Ferramenta aveva già posto le basi per questo straordinario traguardo durante l’edizione del 2016 in cui, grazie a numerose innovazioni di format come il DIY Boulevard e la E-Commerce arena, aveva riscosso grandi consensi e fatto registrare una partecipazione eccellente in termini sia di espositori che di visitatori; la rassegna del 2018 nasce da questo successo.

Fra le aziende che hanno già confermato la propria partecipazione, una nota particolarmente positiva per gli organizzatori è il ritorno della Stanley Black & Decker Inc..

Le novità introdotte con successo nella scorsa edizione saranno replicate e perfezionate nel 2018: per la seconda volta il Salone Internazionale delle Ferramenta, in cooperazione con l’Associazione dei produttori Casa & Giardino, esporrà metri e metri di innovazioni lungo il DIY Boulevard nel padiglione 5.1.

Dopo la grande affluenza registrata nel 2016 dalla E-Commerce arena, gli organizzatori hanno ampliato questo format dando vita a un E-Commerce Summit della durata di due giorni. Il Salone Internazionale delle Ferramenta è l’evento di riferimento internazionale del settore che propone a espositori e operatori un concentrato di informazioni e ispirazioni.