In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email

La newsletter di TEN: DIYandGarden

icona tendenze DIY Boulevard 2018 al completo


Dopo l’eccellente debutto del 2016, dal 4 al 7 marzo 2018, a Colonia, il DIY Boulevard del Salone Internazionale delle Ferramenta/Eisenwarenmesse, affronta la seconda edizione. Koelnmesse, in collaborazione con l’associazione Herstellerverband Haus & Garten e.V., ripropone alle aziende del settore quest’area di presentazione posta al centro del padiglione 5.1, che ha già fatto registrare il tutto esaurito.

“Il debutto del DIY Boulevard è stato un successo assoluto. Il concept soddisfa in pieno i bisogni delle aziende. Grazie alle tante richieste non solo siamo al completo, ma abbiamo addirittura allungato il Boulevard a 235 m“, spiega Catja Caspary, Vice President di Koelnmesse.

I top player del settore edilizia, casa e giardinaggio, fra cui Abus, Burg-Wächter, Fischer, Hailo, Hettich, Schellenberg e Tesa, si erano già lasciati conquistare da questo format in occasione della precedente rassegna e anche nel 2018 saranno presenti sul DIY Boulevard. A loro si aggiungono graditi ritorni, come quello di Alpina Farben, SPAX e MEM Bauchemie.

“Innovazioni al metro” e “Competenza sullo scaffale” sono aspetti che interessano il settore del bricolage e lo fanno progredire. Sul DIY Boulevard gli espositori avranno l’opportunità di dimostrare la propria competenza e presentare le innovazioni in un reale ambiente di vendita. Quest’anno il boulevard non sarà affiancato solo dalla networking area, a disposizione degli espositori per organizzare incontri e colloqui, ma anche da una combinazione di scaffali allestiti nel Boulevard e area antistante.

Nel 2016 i precursori in questo senso sono stati Conacord ed Hettich. Alla prossima rassegna altri big player come Abus, Burg-Wächter, Schwerter, Schellenberg, Dolle Wohnregale e Hailo daranno prova della propria competenza sia lungo il DIY Boulevard che al suo interno.