In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email

La newsletter di TEN: DIYandGarden

icona produzione Wenko, il PLus X per l’innovazione


Wenko-Wenselaar GmbH & Co. KG di Hilden è stata scelta come una delle vincitrici della tredicesima edizione del premio Plus X, consegnato nella storica Sala del primo Parlamento tedesco a Bonn. Katharina Niedballa, responsabile della direzione marketing alla Wenko, che ha ritirato il certificato ufficiale del premio, ha commentato: “l’onorificenza conferma ancora una volta la nostra esigenza ad offrire sempre prodotti che combinano con successo l’innovazione tramite la miglior lavorazione e Design moderno. Wenko continuerà sempre a puntare tutto sullo sviluppo “dell’idea migliore” e di creare prodotti con il necessario fattore Plus X”.

Nel 2016 la Wenko ha potuto convincere riconoscimento Plus X Award con 2 prodotti innovativi. Lo specchio per cosmesi a LED Imperial e il porta biancheria Trio, entrambi premiati nella categoria funzionalità. Una tendenza vincente che già nello scorso 2015 aveva visto due prodotti: il ferma porta e finestre Multi-STOP®  nella categoria design e funzionalità e l’asse da stiro Terza Mano, nella categoria innovazione e funzionalità. Come sigillo di qualità speciale Wenko ha inoltre ricevuto per i due prodotti il premio “Miglior prodotto dell’anno 2015/2016”.

Con una giuria internazionale e indipendente di 25 settori, 23 partner strategici e competenti e più di 600 marchi internazionali partecipanti, il Plus X Award è oggi il premio mondiale innovativo per Tecnologia, Sport e Stile di vita.

I prodotti i quali dispongono almeno di un fattore “Plus X”, vengono premiati con il sigillo di qualità Plus X Award. Meritevoli al premio sono per esempio tecnologie di nuova concezione, disegni straordinari e concetti operativi intelligenti e semplici. Il premio per l’innovazione è stato avviato come progetto per rafforzare il marchio ed il commercio e migliorare l’orientamento del cliente finale.