In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email

La newsletter di TEN: DIYandGarden

icona produzione Nuovo assetto societario per Claber


Gianluigi Spadotto è il nuovo Presidente di Claber SpA e Dario Spadotto diventa Amministratore Delegato: un passaggio di testimone che avviene dopo la scomparsa di Oliviano Spadotto, fondatore dell’azienda di Fiume Veneto (PN), protagonista del mercato dell’irrigazione domestica, e saldamente alla sua guida fino agli ultimi giorni, affiancato dai figli e dal management aziendale.

La famiglia Spadotto continua l’opera di Oliviano Spadotto, imprenditore innovatore e illuminato, mettendo in campo tutto il proprio impegno e la propria esperienza, per affrontare le sempre nuove sfide del mercato e rafforzare il successo del marchio Claber nel mondo.

Completamente realizzati negli stabilimenti di Fiume Veneto e Maniago (PN), con 160 dipendenti, i prodotti Claber vengono esportati in oltre 70 paesi e rappresentano un esempio di eccellenza del Made in Italy. L’organizzazione Claber può inoltre contare su un efficiente Centro Logistico, direttamente di fronte allo stabilimento produttivo di Fiume Veneto e sul Centro Ricerche e Formazione “La Scuola dell’Acqua” di Pasiano di Pordenone, dove vengono sviluppati e testati i prodotti Claber.

Proprio in queste settimane, sono in corso numerosi incontri internazionali nei quali vengono presentati i nuovi progetti e prodotti dell’azienda di Fiume Veneto, destinati al grande pubblico degli appassionati di giardinaggio e orticoltura. Un mercato nel quale Claber SpA, con il suo nuovo direttivo e l’intero staff, continua ed essere una realtà di riferimento mondiale, diffondendo con rinnovate energie i suoi valori di sempre: innovazione, sostenibilità, qualità.