In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email

La newsletter di TEN: DIYandGarden

icona produzione Nuova sede per StanleyBlack&Decker


Il taglio del nastro ha siglato, lunedì 25 luglio, l’inaugurazione ufficiale delle nuova sede italiana StanleyBlack&Decker. In seguito alla fusione tra Stanley Works e Black & Decker Corporation, StanleyBlack&Decker ha infatti scelto l’Energy Park di Vimercate (MI) come unica sede per gli uffici della divisione CDIY al cui interno sono confluiti i brand Black&Decker, Stanley, DeWALT e Bostitch.

John Wyatt, Presidente Europeo StanleyBlack&Decker e Alberto Casati, General Manager Italy & Eastern Mediterranean StanleyBlack&Decker hanno celebrato questa importante occasione con il coinvolgimento di tutti i dipendenti e della stampa. “La scelta dell’Energy Park ha come obiettivo la creazione di un contesto di lavoro che aiuti la condivisione del know how aziendale e che interpreti appieno i nostri valori” ha sottolineato Alberto Casati, General Manager di StanleyBlack&Decker.

Sono rimasto molto colpito da questa sede. E’ una struttura che risponde appieno alle esigenze di una realtà evoluta che ha bisogno di spazi moderni, tecnologici e flessibili. Non è solo una location di prestigio ma un ambiente che mette al centro la qualità del lavoro e il benessere delle persone” ha aggiunto John Wyatt, Presidente Europeo StanleyBlack&Decker.

John Wyatt ha inoltre voluto premiare personalmente i quattro dipendenti che, con il loro eccellente lavoro, hanno contribuito al trasferimento nella nuova sede in maniera rapida e senza alcuna interruzione del lavoro.

Ha concluso la cerimonia l’intervento dell’eclettico artista Alessandro Gedda, autore di particolari installazioni che sono diventate parte integrante dell’arredamento della nuova sede.