In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email

La newsletter di TEN: DIYandGarden

icona produzione MADE4DIY, nuove nomine


Si è tenuta il 13 febbraio scorso l’Assemblea Generale del Consorzio MADE4DIY (Associazione Italiana Produttori Fai Da Te e Gardening); l’incontro è stato organizzato presso la sede del Nursery Campus di Pistoia, di proprietà dell’azienda associata Vannucci Piante.

Durante l’assemblea si è tenuta la rielezione delle cariche del nuovo Consiglio Direttivo del Consorzio. Il nuovo Consiglio Direttivo di MADE4DIY che sarà in carica per i prossimi tre anni sarà composto da Michele Zucca (FAB S.r.l.) che si è riconfermato nel ruolo di Presidente; Marco Orlandelli (Organizzazione Orlandelli S.r.l.) eletto nel ruolo di Vice Presidente. I ruoli di consiglieri saranno ricoperti da Davide Broccoli (Vetrotec S.r.l.); Roberto Gradari (Gollinucci S.r.l.); Luigi Mancuso (DAB Pumps S.p.A.) e Simone Zinelli (Comferut S.r.l.).

“Ringrazio le aziende del Consorzio e i membri del precedente Consiglio di Amministrazione per l’eccezionale lavoro svolto – ha dichiarato il Presidente Zucca -. A loro, ed a tutti i colleghi va un ringraziamento per la fiducia e l’impegno profusi nel progetto di MADE4DIY; ottimi sono stati i risultati ottenuti fino ad ora e tutto ciò è merito anche di una accuratissima gestione condotta nell’arco di questi tre anni (2013 – 2016) da parte del General Manager Ivan Bartolucci . MADE4DIY continuerà seguendo le linee guida del continuo sviluppo di sinergie tra le aziende produttrici del settore DIY e ampliando sempre più il network di contatti nei principali mercati europei”.