In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email

La newsletter di TEN: DIYandGarden

Ten: DIY and Garden

icona produzione Lavor, riunione e obiettivi per il 2018


La forza vendita Lavor si è recentemente ritrovata per analizzare i risultati dell’anno appena trascorso, ricco di novità e importanti cambiamenti, e “lanciare” le sfide e gli obiettivi di vendita per il 2018.

Alla presenza di tutte le agenzie d’Italia, dopo il saluto e il benvenuto del nuovo Presidente e Amministratore Delegato di Lavorwash e Comet Group Paolo Bucchi, a Bologna, in 2 giornate di lavoro, sono stati affrontati temi di rilievo, a partire dall’ingresso di Lavorwash in Comet Group e delle conseguenti nuove sinergie che stanno iniziando a crearsi tra le due aziende.

L’acquisizione di Lavorwash da parte di Comet Group ha portato alla creazione di una realtà molto forte sul mercato, che conta oltre 700 dipendenti ed un fatturato totale da oltre 170 Mln di Euro, oltre che un’offerta commerciale ed una competenza che difficilmente altre aziende possono vantare.

E’ stata presentata alla forza vendita anche la nuova gamma Lavorwash per il 2018, diventata ancora più importante e completa, potendo contare su un know-how prezioso e altamente specializzato maturato negli anni da parte di tutte le aziende del gruppo in settori di mercato complementari.

Riunione, dunque, molto attesa e seguita con grande interesse da parte di tutti gli intervenuti che hanno anche accolto con favore le promozioni presentate per il 2018, con novità sia per il consumatore finale che per i rivenditori.