In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email

La newsletter di TEN: DIYandGarden

icona produzione Il mondo creativo di Dremel


Dremel, marchio del Gruppo Bosch, sarà presente con un proprio stand alla fiera “Il Mondo Creativo“, che si terrà nei padiglioni di BolognaFiere, dal 18 al 20 novembre 2011. Dremel, in qualità di sponsor tecnico, organizzerà presso il proprio stand dimostrazioni sulle svariate funzioni e applicazioni che i prodotti Dremel sono in grado di realizzare. Gli specialisti della creatività che terranno le dimostrazioni saranno anche a disposizione dei visitatori per rispondere a dubbi, domande e curiosità.

In occasione della fiera, Dremel presenterà due proposte per il prossimo shopping natalizio. Si tratta di un’inedita versione di due prodotti chiave della gamma Dremel, i multiutensili rotativi Dremel 300 e Dremel 7700, in uno speciale packaging. Dremel 300 Series Black Edition, pensato per gli uomini amanti del bricolage, è un’elegante valigetta nera che, oltre all’utensile, contiene tutto il necessario per creare progetti di fai-da-te. Dedicato invece alle donne creative, Dremel 7700 White Edition mette a disposizione, in un’esclusiva confezione bianca, una serie di accessori per incidere e decorare una moltitudine di materiali.

I kit natalizi e tutti i prodotti Dremel potranno essere acquistati ad un prezzo ridotto, grazie allo speciale sconto del 10% riservato ai visitatori de Il Mondo Creativo.