In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email

La newsletter di TEN: DIYandGarden

icona produzione Da Sandrigarden e MTD nasce SWM Italia


Apprendiamo la notizia dal portale della rivista MG-Marketing Giardinaggio.

Dopo l’ufficializzazione del luglio scorso da parte di MTD dell’acquisizione di Wolf-Garten, eccoci ora a riportare le ultimissime notizie riguardanti il futuro del marchio Wolf in Italia. Definitivamente chiusa la filiale italiana della Wolf-Garten, l’americana MTD insieme all’italiana Sandrigarden hanno costituito una nuova società per la distribuzione in Italia dei prodotti a marchio Sandrigarden e Wolf-Garten. La nuova società si chiama SWM Italia e sarà operativa entro la fine del 2009 con una propria sede a Molteno (LC) e un centro di distribuzione ubicato a Rosà (VI).

In attesa che la SWM Italia sia completamente operativa la Sandrigarden subentra nei rapporti con i clienti e i rivenditori avendo predisposto, presso la propria sede logistica di Molteno, uno stock completo di tutte le referenze Wolf-Garten.

Le notizie riportate sono state raccolte da documenti ufficiali con cui la Sandrigarden sta informando i clienti rivenditori. Restiamo ovviamente in attesa di un comunicato stampa per avere maggiori dettagli sull’operazione Sandrigarden-MTD e sugli sviluppi futuri della stessa.