In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email

La newsletter di TEN: DIYandGarden

icona produzione Accordo “super” per Consorzio Terna e StanleyBlack&Decker


Quando i numeri uno si incontrano e si coniugano per costruire un progetto unico di crescita e sviluppo. Questo è quello che è accaduto tra i soci di Terna e il management di Stanley Black Decker – in rappresentanza di tutti i marchi –  che hanno siglato un importante accordo che porterà ulteriore sviluppo alla già importante partnership in corso e che coinvolgerà tutte le anime del Consorzio e le relative gamme messe a disposizione da SBD.

“Riteniamo questo accordo un importante tassello per la costruzione della casa del nostro Consorzio – ha affermato Franco Fraschetti presidente di Terna -. Siamo certi che, attraverso un dialogo forte e concreto con il mondo della produzione, le nostre aziende continueranno nel percorso di crescita e nell’affermazione del ruolo che compete a chi è leader di mercato e, con i leader, vuole trovare l’energia e la chimica per fare futuro”..

Dal suo canto, Vincenzo Zicaro Retail Commercial General Manager di StanleyBlack&Decker ha così commentato: “La nascita di Terna ci ha fornito un ulteriore stimolo per sederci intorno ad un tavolo con i soci  e trovare importanti punti per sviluppare nuovi progetti ed indicare nuovi traguardi alle reciproche aziende. La serietà e l’onestà nell’approccio, sono state sicuramente delle leve  fondamentali, per riconoscere in Terna quel valore aggiunto utile ad avviare  una crescita programmata nei prossimi anni. Non è un percorso facile ma i presupposti al  momento ci sono tutti.”

Due grandi realtà unite con forza ed energia per dare al mercato della prossimità, e non solo, un riferimento importante, con nuovi stimoli e visioni comuni per perseguirli.