In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email

La newsletter di TEN: DIYandGarden

icona mondo DIY Global Summit, “Early Bird” fino al 15 marzo 2017


Early Bird, ovvero offerta speciale, fino al 15 marzo 2017 per partecipare al prossimo DIY Global Summit, organizzato da EDRA e fedyma. La quinta edizione della più importante kermesse mondiale del settore bricolage e giardinaggio si terrà l’8 e il 9 giugno prossimo a Berlino, presso il Maritim Hotel.

Con oltre 30 speaker di assoluto prestigio, quest’anno il claim della manifestazione è “Una nuova era – uno sguardo nel futuro dell’Home Improvement”. Come sempre,  le due giornate saranno scandite dalla sessioni tematiche diverse.

Tra queste ne segnaliamo una interamente dedicata al comparto del garden. Ma anche un overwiev sui profondi cambiamenti dell’economia mondiale, a partire dalla Brexit e dai suoi possibili effetti; di nuovo un aggiornamento sugli effetti del commercio digitale nel nostro settore e il modo per affrontarli; un focus sul fenomeno delle start-up e il loro nuovo modo di lavorare e proporre innovazione; infine un viaggio intorno al mondo per scoprire le nuove tendenze dell’home improvement e le prospettive di mercato.

Non mancherà il classico Store Tour e il serale “Get Toghether” previsto per il 7 giugno.

Se nella scorsa edizione di Stoccolma sono stati circa 800 i partecipanti, quest’anno l’organizzazione si aspetta almeno 900 presenze provenienti da almeno 50 Paesi.

Per iscriversi