In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email

La newsletter di TEN: DIYandGarden

icona distribuzione Una nuova insegna per il Gruppo Paterno (di Eurobrico)


Si chiama CasaTua ed apre a Padova, in via Sergio Fraccalanza, 5, vicino all’Ikea all’uscita di Padova est. E’ la nuova insegna dei fratelli Paterno dedicata all’arredamento e che va coprire l’intera filiera dedicata alla casa del Gruppo; una nuova avventura voluta perché, come ci ha spiegato Franco Paterno ” è in totale sinergia con le altre attività del gruppo: dalla casa in legno, con X-Lam dolomiti, ai prodotti per la cura e manutenzione della casa, con Eurobrico. Mancava l’arredo e ora eccolo, con l’insegna Casa Tua

Il nuovo negozio, oltre 3 mila mq di esposizione, sarà inaugurato il 17 settembre prossimo e , più ampiamente, si tratta di un progetto con valenza nazionale e internazionale, per presentare il gusto e la qualità italiana. L’obiettivo nel lungo termine, è quello di offrire ai clienti un arredamento di qualità a un prezzo competitivo. Gli altri due elementi cardine del progetto sono la freschezza dello stile e la modernità del prodotto made in Italy.

Due elementi che strizzano l’occhio ad un pubblico giovane che cerca l’estetica, ma anche la funzionalità nella propria abitazione, senza dover rinunciare alla qualità per poter avere il prezzo più conveniente.

Questo nuovo investimento del Gruppo Paterno contempla, a partire dalle fasi iniziali, il coinvolgimento di 20 collaboratori, tutti collaboratori qualificati, con anni di esperienza nel settore alle spalle. Inoltre, l’offerta di CasaTua toccherà ogni angolo della casa: cucina, soggiorno, salotto e camera da letto

Nel punto vendita di Padova i clienti verranno costantemente seguiti, dalla progettazione iniziale, passando per la consegna, per arrivare, infine, anche alle fasi di post vendita. L’intenzione è quella di creare una comunicazione costante, capace di dare le giuste risposte alle più differenti esigenze.

Per l’inaugurazione, alla quale saranno presenti il direttore di Federlegno e Federmobili,  sono previsti sconti e operazioni promozionali.