In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email

La newsletter di TEN: DIYandGarden

icona distribuzione Una fiera per Brico Io


Come già per molte insegne, soprattutto all’estero, anche Brico Io, per la prima volta, ha organizzato il proprio evento annuale con tanto di esposizione, da parte di 78 aziende che hanno presentato best seller e novità.

Una due giorni, organizzata presso gli East End Studios di Milano, che è stata un’occasione di confronto, dialogo e incontro. Brico io ha voluto e organizzato l’evento per coinvolgere i responsabili dei punti vendita, gli imprenditori affiliati con i loro collaboratori, il personale direttivo della sede di viale Famagosta e una rappresentanza significativa dei fornitori.

Si è trattato di una vera e propria fiera, sviluppata su circa 3.000 mq con prodotti di punta e novità, alcuni non ancora referenziati e proposti in anteprima per analizzare le possibilità di inserimento. Ampio spazio (circa 1.000 mq) è stato dedicato all’assortimento per il Natale e i punti vendita hanno potuto effettuare in diretta le loro ordinazioni a condizioni d’acquisto particolarmente vantaggiose.

Per la serata è stata organizzata una cena, cui hanno partecipato circa 400 persone, cui ha fatto seguito lo spettacolo di Enrico Bertolino.

Approfittando della presenza di tutti i responsabili dei punti vendita diretti, dei capi area e tutte le figure professionali ai vertici dell’azienda, la mattinata del primo giorno è stata dedicata alla condivisione dei risultati raggiunti nel 2016 e agli obiettivi per l’anno in corso.

Una convention che ha suggellato il passaggio del testimone al nuovo consigliere delegato e direttore generale di Brico io, Danilo Villa, che succede a Mario Aspesi.

Terminata la convention è stata la volta dell’inaugurazione di ben tre negozi: 1 diretto e 2 affiliati.

Nella foto di apertura: Paolo Micolucci, direttore acquisti e Danilo Villa consigliere delegato e direttore generale di Brico Io.