In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email

La newsletter di TEN: DIYandGarden

icona distribuzione Roberto Fadda presidente Bricolife


L’Assemblea dei Soci di Bricolife, giovane Consorzio che raggruppa alcune delle insegne indipendenti più importanti nel settore della grande distribuzione specializzata nel bricolage, ha eletto all’unanimità Roberto Fadda, alla presidenza del Consorzio. Roberto Fadda (nella foto di apertura dell’articolo) succede al padre Cosimo, che, in quanto Presidente, ha guidato i primi tre anni di Bricolife, dall’accensione dei motori fino al decollo.

Il neo Presidente, 43 anni, amministratore delegato del Gruppo CFadda, importante punto di riferimento del bricolage in Sardegna, ha ovviamente ringraziato per la fiducia accordatagli e ha voluto sottolineare che il principale obbiettivo del Consorzio non cambia rispetto alla precedente presidenza: “agevolare la crescita degli associati e migliorare i servizi offerti ai clienti”.

Nel corso dell’Assemblea è stata poi confermata la vicepresidenza a Franco Paterno di Eurobrico spa ed è stata rinnovata la fiducia al Consiglio di Amministrazione composto da: Giulio Ron (La Prealpina spa), Carlo Izzi (Alfa sas), Sandro Argenti (Artigiana Compensati srl), Andrea Busatto (Bricoservice srl), Carlo Dal Cengio (Brico Point srl) e Luca Benvenuti (Benvenuti Paolo & Figlio srl).

Con le diverse insegne aderenti il Consorzio Bricolife rappresenta oggi in Italia oltre 70 punti vendita, che su un’area di 142.726 metri quadrati di esposizione e 35.834 metri quadrati di magazzino da lavoro a 719 addetti alla vendita.