In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email

La newsletter di TEN: DIYandGarden

icona distribuzione Posizioni aperte nella distribuzione del bricolage


Riparte la stagione  e così anche il settore brico che offre differenti opportunità per chi sta cercando un’occupazione o vuole migliorare la propria attuale situazione lavorativa.

Della ricerca in atto per la nuova apertura di Leroy Merlin a Torino, in viale Giulio Cesare abbiamo già pubblicato, ma sono altre le insegne che hanno diverse posizioni aperte.

Per quanto riguarda Bricoman segnaliamo il Recruiting Day previsto per il prossimo 28 Settembre, che si terrà presso il negozio di Caronno Pertusella in provincia di Varese. In particolare la ricerca è rivolta alla posizione di Allievo Capo Settore, per la cui selezione i passaggi iniziali si effettuano on line.

Il Consorzio AlmaLaurea si occuperà inizialmente del processo di screening CV e della pre-selezione dei candidati. I canditati prescelti verrano contatti con una mail di convocazione.

Anche la tedesca Obi Italia presenta numerose posizioni aperte. In particolare sono ben 21 per il punto vendita di prossima apertura di San Giuliano Milanese, e un’altra ventina per il prossimo negozio di Curno, in provincia di Bergamo. Ma non solo. Altre possibilità le trovate on line.