In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email

La newsletter di TEN: DIYandGarden

icona distribuzione Woreczek è Chief Customer Officer di Kingfisher


E’ operativo dal 1° di marzo Pierre Woreczek al nuovo ruolo di Chief Customer Officer, quindi membro del gruppo esecutivo di Kingfisher. Una nuova nomina che fa seguito ad alcune recenti defezioni dal gruppo, ed è all’insegna del percorso di rivoluzionario rinnovamento intrapreso dal CEO Véronique Laury.

L’esperienza di Pierre Woreczek e nulla ha a che vedere con il bricolage. L’ultimo incarico è stato presso McDonald, con la qualifica di Chief Strategy, Customer & Digital Officer e dove ha passato gli ultimi 17 anni della sua vita lavorativa, dove si è occupato strategia, ricerca, marketing, innovazione di prodotto, progettazione e costruzione di nuovi ristoranti, finanche di CSR e sviluppo sostenibile. Sue le ultime novità come il servizio al tavolo e gli ordini on line.

Prima di McDonald, Pierre Woreczek ha passato due anni a Cadbury in Francia, dove è stato direttore generale del marketing e ricerca & sviluppo; precedentemente ha fatto molta esperienza in diverse agenzie di pubblicità e ben 7 anni in Jacobs Suchard.