In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email

La newsletter di TEN: DIYandGarden

icona distribuzione OBI Italia certificata Top Employers 2017


A conclusione di un 2016 all’insegna di ben 4 nuove aperture, per la sede italiana di OBI, il 2017 si apre con un importante riconoscimento nazionale rilasciato da Top Employers Institute, l’unico certificatore globale che seleziona, valuta e certifica le aziende in grado di offrire eccellenti condizioni di lavoro ai propri dipendenti.

Dopo la certificazione ottenuta da OBI Germania negli ultimi anni, anche OBI Italia consegue, dunque, per il 2017 questo prestigioso riconoscimento per le ottimali condizioni di lavoro e la costante formazione che l’azienda attiva per sviluppare i talenti nei diversi ambiti aziendali. Negli anni sono state attivate significative politiche di recruitment, investimenti nella formazione, nello sviluppo e nell’ottimizzazione di processi aziendali, con l’obiettivo di sviluppare in ciascun individuo una forte cultura aziendale ed un elevato senso di appartenenza al brand.

Massima la soddisfazione espressa dal direttore Risorse Umane di OBI Italia, Marcello Lorenzi: “La certificazione rilasciata da Top Employers Institute è frutto di un lavoro di squadra sviluppato nel tempo, è un’importante tappa del percorso di OBI verso la massima ottimizzazione dei processi, volti alla valorizzazione delle risorse umane e dell’ambiente lavorativo”.

I veri artefici del successo di un’azienda sono i dipendenti che, attraverso una buona formazione ed un ambiente estremamente stimolante, danno il massimo per poter raggiungere importanti traguardi. Di questo OBI ne è consapevole e continuerà ad agire con strategie efficaci per potenziare la soddisfazione sul lavoro e migliorare, di conseguenza, il servizio alla propria clientela, fino ad ottenere la massima customer satisfaction.