In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email

La newsletter di TEN: DIYandGarden

icona distribuzione OBI a Curno, il cinquantaquattresimo negozio


Ha aperto ieri, 24 novembre a Curno, il 54° negozio della multinazionale tedesca e l’ottavo nella sola regione Lombardia. In uno spazio di circa 6.000 metri quadri, OBI si presenta con un assortimento ampio e profondo e il nuovo format già inaugurato a Livorno e Roma.

Solo per fare qualche esempio le oltre 200 tipologie di idropitture, nel reparto decorazione, comprensivo di tintometro e spettrofotometro;  oltre 100 carte da parati, 700 tipi di piastrelle e rivestimenti , nonché gli oltre 5.000 utensili, elettroutensili e grandi macchine.

Per realizzare qualsiasi tipologia di progetto, nel nuovo negozio è disponibile il Servizio “Posa in Opera” che offre la possibilità ai clienti di collaborare con i migliori artigiani della provincia di Bergamo per trasformare e rinnovare ogni ambiente della casa.

Nella visita al negozio, un’attenzione particolare va riservata al reparto bagno che presenta una vasta gamma di soluzioni per trasformare il proprio bagno in un vero angolo di relax e benessere: più di 50 modelli di mobili da bagno e numerose proposte di sanitari, box doccia e accessori, oltre alle migliori soluzioni per l’idraulica.

L’area garden, fiore all’occhiello del negozio di Curno, presenta in uno spazio di 1.400 mq di vendita interna e circa 800 mq di area esterna, una ricchissima scelta di piante verdi e fiorite di alta qualità e alberi da frutto. Numerosi i servizi a disposizione, quali il rinvaso piante che offre la possibilità di rinvasare la pianta acquistata in un vecchio vaso a piacere con il terriccio più adatto o la prenotazione di piante ricercate. Per il cliente sarà possibile prenotare la pianta desiderata, in caso di acquisto di macchina per la manutenzione del verde, usufruire del servizio “Start Center” per il montaggio e il primo avviamento, con l’omaggio di un anno di garanzia aggiuntivo.

In occasione del Natale il negozio OBI di Curno si arricchisce con numerose soluzioni per trasformare la casa in occasione delle feste: un’ampia gamma di abeti artificiali di diverse tipologie e dimensioni, presepi, decorazioni ed illuminazioni per “accendere” in casa la magia del Natale.