In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email

La newsletter di TEN: DIYandGarden

icona distribuzione Nuovo showroom Wallpepper®


Per il Fuori salone 2017 WallPepper® vi accoglie nella sua nuova e grande sede, a due passi da zona Tortona, tra lo IULM e i navigli, in via Bonaventura Zumbini, 33. Una casa più grande dove ora le immagini hanno il giusto spazio, tutto da scoprire.

Realtà giovane e dinamica, WallPepper® è specializzata nella realizzazione di carte da parati dalla forte dimensione espressiva, immaginate per rievocare la più antica necessità umana di comunicare attraverso segni impressi sul muro. Da sempre il muro è infatti impiegato come supporto dove raccontare una storia, dove conservare memorie o dove arricchire la propria casa mediante ricordi e quadri.

Ed è proprio dal concetto di parete come palinsesto ed espressione del gusto personale che si sviluppa il brand, teso ad interpretare in modo del tutto inedito le tendenze e le decorazioni di interni, con grafiche e disegni ispirati ora al mondo naturale, ora a contesti urbani, a suggestioni materiche o texture astratte.

Le numerose collezioni presenti nel catalogo WallPepper® vengono adattate in base alla misura degli ambienti: per questo si rivelano perfette per valorizzare ogni luogo e per tramutare la superficie orizzontale in una narrazione irripetibile e profonda.

In un sottile rotolo di carta, WallPepper® imprime dunque un mondo: bidimensionale o tridimensionale, naturale o artificiale, immaginario o senza tempo; ma, soprattutto, un mondo sostenibile, poiché ogni prodotto impiega solo materiali certificati attenti all’ambiente, caratteristica imprescindibile per il nostro futuro.

WALLPEPPER® il nuovo mondo della carta da parati. Per cambiare aspetto ad una stanza basta solo una parete! La carta da parati è cambiata e con WallPepper® diventa un mezzo per creare immagini grandi, coinvolgenti, uniche da vivere ogni giorno.

Gli appuntamenti del Fuorisalone selezionati da www.diyandgarden.com