In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email

La newsletter di TEN: DIYandGarden

icona distribuzione Malfatti&Tacchini, l’incontro d’autunno


Si è tenuto, presso la sede di Paderno Dugnano, l’edizione autunnale di Malfatti&Tacchini Next 2016. Nella giornate di 22 e 23 ottobre si sono riuniti i maggiori produttori in fatto di sicurezza e ferramenta, merceologie portanti nell’assortimento del grossista lombardo. Buona l’affluenza, tra cui possiamo citare anche la presenza di Lucia Moretti, vicepresidente mondiale di Cisa Allegion.

Oltre all’aspetto espositivo, di rilevo il numero dei corsi di aggiornamento organizzati e il livello di affluenza. In particolare: il nuovo cilindro elettronico made in Germany by Simon Voss (che ora è parte del gruppo Allegion), i nuovi protettori Disec; la nuova chiusura elettronica Mottura XFree; il nuovo radiocomando Jane by Italfile; i nuovi radiocomani Brolis; i radiocomandi Silca e Silca ID48

Numerose anche le presenze dei fornitori come, tra gli altri, G.F., Fitt, Di Martino, Avo Valsecchi, Beta, Krino, Mustad, Fischer, Henkel, Aldeghi, IBFM, Ghidini, Scaioli, Faco Plast, Defence system.

Da segnalare la presentazione di quattro prodotti novità, distribuiti in esclusiva da Malfatti&Tacchini: Blindy – l’antiscasso; Safe Security System – Blindatura automatica di porte, caravan, automobile e barca; Torce Nebo; Sclack.

Nella foto (da sinistra a destra): Loris Monducci (Reponsabile Vendite Cisa Italia), Paolo Leva (Agente Cisa Italia), Costanza Tacchini (Malfatti&Tacchini), Lucia Moretti (Vicepresidente mondiale Cisa Allegion), Michele Tacchini (Malfatti&Tacchini).