In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email

La newsletter di TEN: DIYandGarden

icona distribuzione Il catalogo piante e vasi di OBI


Nei punti vendita OBI, il nuovo Catalogo Piante e Vasi è dedicato non solo agli appassionati di giardinaggio ma anche a tutti coloro che, pur non possedendo un “pollice verde”, amano circondarsi di piante e fiori. Il Catalogo Piante e Vasi è una guida pratica per la scelta delle piante più adatte al terrazzo o al giardino ed è ricca di consigli utili per la sistemazione del proprio angolo verde, per colorarlo e arricchirlo secondo la propria fantasia. Rappresenta, infatti, un vero vademecum da seguire, con tante semplici indicazioni per mantenere perfette e più rigogliose le proprie piante.

Suddiviso in 5 diverse sezioni – piante da interno e da esterno, vasi, fioriere e balconiere, piante orticole e aromatiche ed orchidee – il catalogo è stato ideato e realizzato per essere uno strumento di consultazione, semplice ed immediato dove poter ritrovare tutte le indicazioni necessarie. Accanto ad ogni immagine, sono infatti riportate le informazioni sul fabbisogno di luce e di acqua di ogni singola pianta, sulla frequenza di concimazione richiesta oltre che sul terriccio più adatto.

Gli appassionati dell’orto troveranno numerose offerte di piante aromatiche e orticole con indicazioni sulla cura e piccoli suggerimenti per mantenere al meglio il proprio spazio verde.

Valida fino al 29 aprile, questa preziosa guida dedicata ai tanti appassionati di giardinaggio è presente nei punti vendita OBI che hanno le piante nel loro assortimento. Consultando il sito web di OBI è possibile scoprire i negozi OBI in Italia che usufruiranno delle promozioni presenti nel Catalogo Piante e Vasi.