In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email

La newsletter di TEN: DIYandGarden

icona distribuzione Il bricolage di Fadda in Sardegna


Con l’apertura del maggio 2014, la catena di negozi del Gruppo CFadda diventa di diritto la più estesa nel settore del bricolage in Sardegna, completando la consolidata squadra costituita dai maxi store di Cagliari, Carbonia, Macomer, Nuoro, Olbia, Porto Torres, Sestu, Tortolì-Arbatax e Villacidro.

Il nuovo negozio è posizionato nella via principale che attraversa il paese di Senorbì e si articola in un’area di vendita di circa 1500 metri quadrati, con due punti cassa e dieci addetti specializzati, pronti a soddisfare le esigenze dei clienti.

La nuova struttura è moderna e luminosa. Delle ampie vetrate ospitano le vetrofanie che rappresentano i principali reparti, caratteristici dei negozi CFadda: ferramenta, illuminazione, legno, vernici, arredamento e giardino. Grande attenzione è stata riservata alla comunicazione all’interno del punto vendita e ai servizi, tra questi citiamo la realizzazione di cornici su misura, il tintometro per la creazione del colore della pittura desiderata, la duplicazione chiavi e il wi-fi gratuito accessibile in qualsiasi punto del negozio.

Nel corso dell’inaugurazione del nuovo punto vendita Roberto Fadda, amministratore delegato del Gruppo CFadda e neo presidente del Consorzio Bricolife, ha tenuto una presentazione degli obbiettivi raggiunti e da raggiungere da parte del Gruppo, veramente accorata e coinvolgente. Il taglio del nastro è stato invece lasciato a Cosimo Fadda, padre di Roberto e presidente del Gruppo CFadda che guida dal 1955 succedendo a papà Renzo e ancor prima a nonno Ignazio capostipite dell’attività commerciale della famiglia Fadda con l’apertura nel 1880 del primo negozio nel centro di Cagliari.