In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email

La newsletter di TEN: DIYandGarden

icona distribuzione Fattobene Temporary Store


Fattobene Temporary Store è il primo negozio temporaneo dedicato esclusivamente al Made in Italy storico. In occasione del Salone del Mobile, Fattobene, piattaforma per la ricerca e la promozione di oggetti italiani che esistono da generazioni, presenta Fattobene Temporary Store, il primo negozio temporaneo dedicato esclusivamente al made in Italy storico.

Dai macinacaffè agli spazzolini da denti, Fattobene curerà una selezione di “classici quotidiani”, caratterizzati da bellezza, longevità e design unico: un’occasione per scoprire la storia che li ha portati fino ad oggi e acquistare un pezzettino di Italia senza tempo.

Lo spazio – a metà fra una drogheria contemporanea e un negozio di souvenir ricercati – sarà suddiviso in aree tematiche (bellezza, casa, scrivania, tessile, tempo libero) con cui comporre una storia della nostra cultura materiale. Gli oggetti in vendita saranno accompagnati da materiale storico che ne racconterà visivamente la storia, tracciando un ponte fra passato e futuro.

Il negozio, in via Montevideo, 4 Milano,  resterà aperto fino al 21 aprile 2017.

Gli appuntamenti del Fuorisalone selezionati da www.diyandgarden.com