In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email

La newsletter di TEN: DIYandGarden

icona distribuzione Eurobrico sale a quota 27


L’insegna Eurobrico è certamente uno dei punti di riferimento più importanti in Veneto e Trentino. E’ un’insegna italiana, del Gruppo Paterno, guidato dai tre fratelli Paterno, che, dopo un’esperienza di affiliazione con BricoCenter, nel 1992 diventò autonoma con il nome di Eurobrico.

In questa estate 2015 Eurobrico ha aperto il suo 27° negozio a Cittadella, in provincia di Padova.

E’ un punto vendita che si sviluppa su una superficie di 2500 metri quadrati e posizionato in una zona strategica: sul crocevia di importanti arterie stradali. Il lay out del punto vendita è ben studiato in funzione della migliore valorizzazione delle scelte commerciali e degli assortimenti proposti.

Esposizione mobili, servizio tintometrico per miscelare colori ad hoc, servizio duplicazioni chiavi, affilatura coltelli, taglio legno per arredare su misura, ampio parcheggio, carta fidelity, consulenze con personale qualificato, manutenzione, pagamenti rateali, servizio SMS con informazioni dedicate, sono alcuni servizi attivi e che supportano gli oltre 50.000 prodotti sistematicamente aggiornati e suddivisi in 13 reparti merceologici.

Con questo nuovo negozio continua il percorso di crescita e diffusione del marchio Eurobrico con l’obbiettivo, sottolineano i fratelli Paterno, di “coprire nel più breve tempo possibile l’intero Triveneto”.

Eurobrico è anche un associato di riferimento del consorzio Bricolife, il Consorzio nato a inizio 2011 dall’unione e dalla collaborazione di 11 soci ognuno dei quali oltre ad essere un punto di riferimento nel territorio di appartenenza vanta una lunga storia nel settore del fai da te.