In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email

La newsletter di TEN: DIYandGarden

icona distribuzione Dalla Sardegna al Mediterraneo con CFadda


Dura fino al 31 dicembre 2011 la promozione CFadda per tutti i titolari della Card Vantaggi CFadda. Il meccanismo è molto semplice e invece di realizzare un catalogo di premi, non sempre particolarmente utili, dona ai propri clienti Buoni Spesa, utilizzabili nei dieci punti vendita CFadda ubicati in Sardegna. Per ogni euro speso in un punto vendita CFadda il titolare della Card Vantaggi CFadda riceve un bollino elettronico: raggiunti i 300 punti è possibile ritirare un Buono Spesa del valore di 10 euro. Ogni 100 punti successivi il Buono Spesa incrementa il suo valore fino ad un massimo di 245 euro ottenibile con 5.000 punti.

I punti possono essere accumulati facendo la spesa in uno qualsiasi dei punti vendita CFadda in Sardegna, mentre il Buono Spesa può essere consumato solo nel negozio che lo ha rilasciato, a partire dal giorno dopo la sua emissione e fino al 28 febbraio 2012. Per tutti i dettagli vi consigliamo comunque di andare a visitare il sito web di CFadda (il link lo trovate nella Rotta di Navigazione) dove potrete consultare il regolamento di questa promozione.

Ma non è finita qui. Infatti tutti quelli che utilizzeranno il Buono Spesa, una volta compilata un’apposita cartolina, potranno partecipare all’estrazione di dieci crociere Costa (una per ogni punto vendita CFadda) per due persone nel Mediterraneo. L’estrazione è prevista per il 31 marzo 2012.
Non ci resta che lasciarvi ad una buona navigazione, prima nel sito web CFadda e poi, con un pò di fortuna, in crociera, nel meraviglioso mare nostrum.