In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email

La newsletter di TEN: DIYandGarden

icona distribuzione Con OBI fioriamo insieme


OBI, tra le insegne specializzate nella vendita di prodotti per il bricolage è certamente quella che dedica maggiori attenzioni ed energie al reparto giardino. Una vocazione per il verde che in questi primi giorni di maggio si è concretizzata nella realizzazione dell’iniziativa “FioriAmo insieme”, dedicata ai cittadini delle province di Torino e Brescia. Si tratta di un evento che ha come obiettivo principe quello di valorizzare l’ambiente urbano e sensibilizzare la comunità al rispetto e all’attenzione per i propri spazi verdi.

Il concorso, che ha preso il via il 4 maggio scorso e terminerà il 10 giugno prossimo, è stato organizzato con il Patrocinio di alcuni comuni interessati ed è rivolto agli appassionati di giardinaggio ma non solo, ed invita ad abbellire e far “fiorire” il proprio balcone, terrazzo, giardino e negozio con piante e fiori, cercando di realizzare composizioni creative, originali e spettacolari.

Attraverso l’iniziativa “FioriAmo insieme” – spiegano da OBIvogliamo sottolineare il radicamento nel territorio della nostra insegna e il senso di appartenenza alla vita quotidiana della città, a cui teniamo in particolar modo”.

Il concorso FioriAmo insieme vede coinvolti i cittadini delle province di Torino e Brescia, nelle quali sono presenti i negozi OBI: Torino, Grugliasco e Rivalta di Torino, e Castenedolo, Roncadelle e Desenzano. Esprimendo la massima creatività e la passione per il verde ed il giardinaggio, i cittadini che aderiranno al Concorso, avranno la possibilità di vincere, per ogni categoria, fino a 500 euro in buoni acquisto da spendere nei negozi OBI e premi di consolazione in abbonamenti annuali a Casa Facile, una delle più autorevoli riviste d’arredo e design italiane.

Partecipare è semplice: collegandosi al sito web dedicato all’iniziativa (vedi nella Rotta di Navigazione), è possibile iscriversi compilando il modulo di partecipazione con i propri dati. OBI invierà a tutti gli iscritti un buono sconto di 10 euro spendibile nel reparto Garden dei negozi aderenti, a fronte di un acquisto minimo di 50 euro.

L’elemento distintivo dell’iniziativa è rappresentato dalla cartolina arancione riportante l’immagine della campagna pubblicitaria realizzata a sostegno, che tutti gli iscritti dovranno ritirare presso il punto vendita OBI di riferimento ed inserire all’interno dei propri spazi verdi da fotografare per l’adesione al concorso. Una volta immortalato il proprio operato, il concorrente dovrà caricare le fotografie nel sito web e attendere il termine per scoprire se sarà uno dei fortunati vincitori. Un giudizio decretato da una commissione giudicatrice composta da Fabio Anzani, docente IED, Giusi Silighini, direttore della rivista CasaFacile e dai direttori dei punti vendita OBI coinvolti.