In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email

La newsletter di TEN: DIYandGarden

icona distribuzione CFadda compie 10 punti vendita


Per un’insegna l’apertura di un nuovo punto vendita equivale a un compleanno e il Gruppo CFadda negli ultimi giorni di febbraio ha “compiuto” il suo decimo negozio in Sardegna, per la precisione un vero e proprio maxi store del bricolage a Nuoro. In questo modo la famiglia Fadda consolida il proprio ruolo di riferimento più importante dell’isola per tutti i bricoleur, dai più esperti ai neofiti. Un ruolo conquistato nel tempo e con il lavoro di intere generazioni: dal 1880, quando Ignazio Fadda aprì la sua prima ferramenta nel centro di Cagliari, fino al 1982 quando Cosimo Fadda, nipote di Ignazio e attuale presidente del Gruppo, oltre che del consorzio BricoLife, iniziò un lungo percorso di successo nel bricolage aprendo il primo centro fai da te.

Il decimo punto vendita ad insegna CFadda, sito a Nuoro, in Viale della Resistenza, angolo via S. Giovanni Bosco, è una struttura modernissima che si articola in un’area di vendita di circa 1.500 mq, dotata di ampi parcheggi, con 2 punti cassa e una squadra di 11 collaboratori professionalmente preparati, tutti provenienti dall’area del nuorese a disposizione dei clienti per consigliarli e aiutarli nei loro acquisti.

L’assortimento del negozio è particolarmente vasto: ferramenta, elettroutensili, vernici, legno, mobili da interno ed esterno, giardinaggio e tutto ciò che serve per la manutenzione della casa, per l’attività di qualsiasi laboratorio artigiano e anche per soddisfare tutte le esigenze di chi ha fatto del bricolage il proprio hobby. Particolare attenzione è stata dedicata alla comunicazione al cliente di tutti i servizi offerti: dal taglio legno, ai lavori di piccola falegnameria (come bordature e forature top cucina), dal tintometro per creare il colore desiderato, alla duplicazione chiavi, fino alla possibilità di consultare i cataloghi e di effettuare ordini personalizzati con, in caso di necessità, l’opportunità di usufruire dei servizi di consegna e montaggio mobili a domicilio.

Il punto vendita di Nuoro si affianca alle altre presenze dell’insegna CFadda in Sardegna a: Cagliari, Carbonia, Villacidro, Sestu, Tortoli, Porto Torres, Sassari, Olbia e Macomer.