In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email

La newsletter di TEN: DIYandGarden

icona distribuzione CFadda apre a Tempio Pausania


CFadda Fai da te ha inaugurato, lo scorso 8 ottobre, il suo undicesimo negozio a Tempio Pausania. Il nuovo punto vendita si va ad aggiungere ai centri fai da te CFadda già presenti a Cagliari, Carbonia, Macomer, Nuoro, Olbia, Porto Torres, Senorbì, Sestu, Tortolì e Villacidro.

Il CFadda di Tempio Pausania è situato lungo la Strada Statale 127, che collega il capoluogo a Calangianus, e si articola in un’area vendita di oltre 1.500 metri quadrati. Un ampio parcheggio si estende lungo tutto il perimetro del negozio.

Lo stabile coniuga la tradizione del format del punto vendita CFadda, con i classici e riconoscibili colori verde e blu lungo tutte le pareti esterne, e l’innovazione, grazie ad una struttura dalle forme geometriche, dotata di ampie vetrate.

Il format CFadda, confermato con il restyling di alcuni storici punti vendita e con l’inaugurazione a Senorbì del 2014, è stato mantenuto anche all’interno del punto vendita di Tempio Pausania: grande attenzione alla comunicazione interna, al design e alla funzionalità degli ambienti, nonché ai servizi offerti ai propri clienti: realizzazione di cornici su misura, tintometro per la creazione del colore della pittura desiderata, duplicazione chiavi, taglio legno, area ristoro e wi-fi gratuito accessibile in qualsiasi punto del negozio.

A ciò si unisce la più ampia offerta di prodotti per abbellire e migliorare la propria casa: arredamento, vernici, riscaldamento, casalinghi, illuminazione, falegnameria, idraulica, giardinaggio, ferramenta, elettricità, accessori auto e pet, presentati in ampie aree espositive.

Il nuovo punto vendita si inserisce a pieno regime all’interno della catena CFadda, portando a Tempio Pausania tutte le caratteristiche che da sempre contraddistinguono l’azienda e il suo personale specializzato.

Da subito sarà anche attivo il servizio “Scegli e ritira”, che permette di effettuare gli acquisti sul sito CFadda e di ritirare il prodotto direttamente in negozio, avendo così la certezza di trovare ciò che si cerca prima di spostarsi da casa, evitando file, velocizzando le procedure e realizzando la propria spesa direttamente dal computer o dallo smartphone.