In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email

La newsletter di TEN: DIYandGarden

Ten: DIY and Garden

icona distribuzione Brigros è anche e.commerce


E’ on line, da ieri, 1 marzo, il nuovo sito di e.commerce di Brigros, l’insegna pugliese che conta, nella regione del Sud Italia,  5 punti vendita. Negozi ubicati rispettivamente a Surano, Matino, Melissano, Copertino, Maglie, tutti in provincia di Lecce, per un totale di oltre 11.600 mq di superficie espositiva.

Il nuovo e.commerce dell’insegna, che fa capo a Carlo Merenda, titolare di riferimento Brigest società proprietaria di Brigros, oltre ad una seconda insegna dedicata all’arredamento Casamata, con due punti vendita, debutta come shop, complementare ai punti vendita. E’ strutturato in otto diverse sezioni, rispettivamente dedicate a: bricolage, arredo bagno, arredo casa, arredo giardino, un’intera sezione dedicata ai barbecue e un’altra alle piscine che data la posizione geografica hanno ragione di esistere, oltre alla più generica sezione dedicata al giardinaggio e una a riscaldamento e climatizzazione.

La ricerca dei prodotti è ordinata secondo cinque diversi criteri di scelta: per codice, disponibilità, nome, più visti e prezzo. Inoltre, l’assistenza  telefonica è disponibile dal lunedì al sabato dalle 8.00 del mattino alle 21.00 di sera. Sono accettati i pagamenti mediante carta di credito, PayPal, bonifico bancario e la consegna della merce è prevista “in 24-48 ore lavorative (sabato, domenica, festivi esclusi) dall’avvenuto pagamento” a domicilio oppure, gratuitamente nel negozio indicato dal cliente, con formula, click&collect. 14 i giorni di tempo per restituire la merce.

Sono previsti sconti e promozioni ad hoc per gli iscritti, inoltre sono presenti anche una sezione dedicata ai volantini e cataloghi dell’insegna e un’altra denominata “blog” per la presentazione di prodotti e marchi.