In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email

La newsletter di TEN: DIYandGarden

icona distribuzione Bricor la prossimità al servizio del progetto


Il punto vendita Bricor si trova all’interno del centro commerciale El Corte Inglés di avenida de Francia, nella zona nuova della città, a pochi passi dalla Città della Scienza e delle Arti. In particolare è ubicato al 6° piano che occupa parzialmente, mentre nella restante zona espositiva troviamo elettronica di consumo e piccolo elettrodomestico.

Anche in questo caso, come per il Bricocenter di casa nostra, la leva principale è quella del servizio, della “Bricosolucion”, come promesso all’ingresso, per i progetti del cliente, e da una area di consulenza ben identificata. L’estetica del negozio è curata così come il confort, con toni di colore caldi, luce non abbagliante e un tocco “fashion” nelle immagini evocative che indicano i reparti. Gli espositori bassi consentono una visuale completa, così come dev’essere in un centro commerciale.

L’offerta si dimostra completa e diversificata, comprendendo anche prodotti come rivestimenti suolo – interessante l’esposizione a terra dei diversi tipi di laminato disponibili -, casseforti, condizionatori e riscaldamento, box doccia, scaldabagni, casalinghi, qualche pezzo di arredo, oltre ad un ampio reparto dedicato a colori e vernici con tintometro.

Bricor è l’insegna del bricolage spagnolo di proprietà della catena El Corte Inglés, la più importante catena di distribuzione spagnola che comprende sia grandi superfici alimentari, sia centri commerciali sia Gss del non food. L’insegna ha aperto il primo punto vendita nel dicembre del 2006.