In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email

La newsletter di TEN: DIYandGarden

Ten: DIY and Garden

icona distribuzione Bricook a Casalmaggiore (CR)


Qualcuno si ricorderà del nome, Decrì, logo che fu presentato qualche anno fa come un nuovo possibile attore della moderna distribuzione del bricolage con punti vendita diretti e affiliati. Tentativo che non ha avuto seguito ma che ha proseguito il proprio percorso indipendente – con due punti vendita a Casalmaggiore (CR) e Cento (FE) – fino a qualche tempo fa.

Il punto vendita di Casalmaggiore, ubicato presso il nuovo Parco commerciale Padano, è stato acquistato da Bricook dalla società Mondo Hobby SAS di Brunoni Luca & C. ed ha riaperto i battenti il 7 ottobre scorso, dopo un breve periodo di chiusura, per effettuare il rimodernamento dei banchi e l’integrazione fornitori

Il negozio conta 1600 mq di area di vendita, 2 casse e offre un assortimento con oltre 16.000 referenze che spaziano dalla decorazione casa fino ai reparti più tecnici, gestiti da uno staff di 9 addetti.

Consueti i servizi offerti come il taglio legno, garanzia miglior prezzo, soddisfatti e rimborsati, progetti personalizzati, finanziamenti e pagamenti con carte di credito , preventivi gratuiti e servizio tintometro.

Il negozio situato a poche centinaia di metri dal centro cittadino di Casalmaggiore, dispone di un comodo parcheggio con 50 posti auto.

Il punto vendita è aperto dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 12,30 e dalle 14 alle 19,30; sabato continuato; domenica dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 18.