In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email

La newsletter di TEN: DIYandGarden

icona distribuzione Bricolife, rinnovo delle cariche


Dopo aver aumentato il numero degli associati, con il recente ingresso di Fenice Srl, società di Firenze con un punto vendita di 1.300 mq. all’attivo, lo scorso 19 aprile, il Consorzio Bricolife ha convocato l’Assemblea dei soci per il rinnovo della cariche, in scadenza, dopo tre anni di attività svolta dal Consiglio di Amministrazione. Durante la seduta sono stati nominati Consiglieri, Presidente e Vicepresidente.

Il nuovo organo amministrativo Bricolife in carica è costituito da:  Roberto Fadda, Gruppo CFadda (Presidente); Franco Paterno, Eurobrico S.p.a. (Vicepresidente) e i Consiglieri Giulio Ron, La Prealpina Ron & Figli S.p.A., Carlo Izzi, Alfa S.a.s., Sandro Argenti, Artigiana Compensati S.r.l., Andrea Busatto, Bricoservice S.r.l. e Carlo Dal Cengio, Brico Point S.r.l..

Il Presidente Roberto Fadda, amministratore delegato del Gruppo CFadda, ha ringraziato tutti per la fiducia accordatagli, rimarcando che gli obiettivi di Bricolife non cambiano: facilitare la crescita degli associati e migliorare i servizi offerti alla clientela.

Dopo l’accordo con Brio Io e la nascita di Sistema e la partnership con Gruppo Made, il Consiglio di Amministrazione Bricolife, per il prossimo triennio di mandato, ha in previsione altre novità, che spaziano dai prodotti a marchio, alla logistica e alla multicanalità.