In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email

La newsletter di TEN: DIYandGarden

icona distribuzione Bricofer Cangianiello si fa bello


Si sono conclusi sabato 16 luglio tre giorni densi di eventi, dalle 10 del mattino fino alle 23, che hanno visto come protagonista e palcoscenico il punto vendita Bricofer di Mariglianella, in provincia di Napoli, della famiglia Cangianiello.

“Bricofer Cangianiello, fitness & moda” questo il titolo della tre giorni organizzata da Bricofer Cangianiello in collaborazione con la palestra di Mariglianella, Fit Express.

Gli eventi che hanno catturato l’attenzione di migliaia di curiosi e di clienti del negozio erano orientati ad esibizioni di fitness, di arti marziali, di zumba, fino ad una serata danzante all’insegna di salsa e bachata (giovedì sera) e una filata di abbigliamento per bambini (sabato mattina). Senza dimenticare gli stand culinari con alcune tra le più gustose prelibatezze locali.

“Siamo molto contenti del successo di questa nostra iniziativa – racconta Giuseppe Bifulco, una delle anime dell’evento a fianco della famiglia Cangianiello -: tanta gente e tanto divertimento. In questo senso vorrei anche ricordare l’emozionante spettacolo di danza paralimpica di venerdì sera, con la partecipazione di straordinari ragazzi, cosiddetti diversamente abili. Naturalmente il clou dell’evento è stata la sfilata delle ragazze della finale regionale di Miss Italia. Unico neo della tre giorni, il temporale di venerdì mattina”.

Miss Italia a Bricofer

La serata di Miss Italia è andata molto bene, soprattutto per Marta Cerreto, vincitrice della fascia Miss Miluna Campania, che le consentirà di accedere alle selezioni in vista della finale nazionale. L’ambita fascia è stata consegnata alla vincitrice da Aniello Cangianiello. Nelle fotografie che ci ha inviato Giuseppe Cangianiello (figlio di Aniello), che ringraziamo, tenete d’occhio la numero 25, perché lei è Marta Cerreto, la vincitrice.

“E’ stato veramente un bellissimo evento – conclude Giuseppe Bifulco – con una grande partecipazione di pubblico. Tutte persone già clienti Bricofer o che, dopo questa tre giorni di divertimento, lo diventeranno sicuramente. Nella nostra comunicazione abbiamo specificato di come si trattasse di una prima edizione e, dopo il successo di quest’anno, possiamo dire che sarà la prima di una lunga serie”.

Approfondimenti:

Al via la seconda edizione del reality shop

Cangianiello con Bricofer in Campania

Massimo Pulcinelli e il “vulcanico” Bricofer