In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email

La newsletter di TEN: DIYandGarden

icona distribuzione Bricofer apre a Tortona (AL)


A pochi giorni dall’apertura del punto vendita ligure di Albisola Superiore (SV), Bricofer estende la sua presenza in Piemonte con l’inaugurazione, a Tortona, di un nuovo punto vendita a gestione diretta.

L’esercizio, con una superficie espositiva di 1200 mq e una location di poco lontana dal centro (Strada Statale dei Giovi 1/A), aprirà al pubblico il 6 maggio offrendo ai suoi clienti ben 25.000 referenze, un ampio ventaglio di servizi e l’organizzazione di corsi di bricolage.

Il punto vendita, dotato di ampio parcheggio autonomo, 2 casse e 8 addetti, dispone di numerosi e ben assortiti settori merceologici (ferramenta, auto/moto, elettricità, giardino, elettroutensili, legno, vernici, casa, bagno, illuminazione, idraulica, clima e riscaldamento) in grado di soddisfare le esigenze di acquisto di artigiani e professionisti.

Anche a Tortona, è presente il programma fedeltà Club Premium e rivolge particolare attenzione agli artigiani con la Bricofer Professional Card nell’intento di diventare veri e propri partner di supporto delle piccole realtà aziendali con scontistiche riservate sui reparti di maggior interesse per le loro attività.

Il punto vendita rimarrà aperto: dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15. 00 alle 20.00; no stop il sabato dalle 9.00 alle 20.00 e la domenica negli orari 09:00-13:00/ 15:00-20:00.