In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email

La newsletter di TEN: DIYandGarden

icona distribuzione Bricocenter assume per il nuovo negozio di Massa, e non solo


Grande dinamismo (e qualche turbolenza) per la storica insegna Bricocenter, in particolare nella ricerca di personale da inserire sia nei negozi sia in sede centrale. Si parte con la ricerca di venditori per la nuova prossima apertura di Massa, in Toscana; sempre di venditori, ma questa volta si tratta di uno stage, per candidati da inserire nell’area di Roma.

Per Padova, Milano, Roma, Torino sono aperte posizioni come capo settore relazione cliente, in grado di sviluppare relazioni di prossimità con i clienti e il quartiere, organizzando, contemporaneamente, le attività in negozio.

Sempre per Milano, Roma, Torino e Padova si cercano allievi capi settore relazione cliente da inquadrare con contratto a tempo indeterminato e un corso formativo; Per Milano, Roma e Torino l’insegna dle Gruppo Adeo è alla ricerca di personale per la qualifica di direttore di negozio.

Per la sede centrale di Rozzano, in provincia di Milano, la ricerca è aperta per un analista programmatore, laureato in informatica, che conosca SQL, PLSQL, i sistemi Operativi Windows, Linux e il pacchetto Office, mentre per la divisione comunicazione interna si prevedono stage per i quali si richiedono competenze di base per l’utilizzo di software di elaborazione grafica (come Photoshop) e per il montaggio di video (come Windows Media Player, Pinnacle o Premiere).