In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email

La newsletter di TEN: DIYandGarden

icona distribuzione Brico Ok nei “Giardini di Jesolo”


Nuova apertura per Ciesseci, società proprietaria del marchio Brico Ok, che, il 1° di aprile, ha aperto il primo aprile ha aperto il suo 49° punto vendita diretto a Jesolo, in via Piave Vecchio 48, in provincia di Venezia.

Il nuovo punto vendita si trova all’interno del parco commerciale “I Giardini di Jesolo“, trainato dall’Iper dei Supermercati Tosano Cerea, società subentrata a Bennet lo scorso giugno 2016. Periodo, che ha sancito il rilancio della struttura commerciale, dopo un momento di grande difficoltà, peraltro soggetto a procedimento fallimentare.

Il negozio, disposto su 1.200 mq di esposizione, con un’area esterna di dimensioni contenute, presenta un assortimento di 13 mila referenze, due casse e 7 addetti. Particolare attenzione, visto il periodo e l’ubicazione, ai comparti giardino e arredo esterno e prodotti per la nautica.

Presenti i consueti servizi di tintometro, taglio legno, progettazione pergolati e casette, progettazione impianti di irrigazione, duplicazione radiocomandi.

Il negozio è aperto 7 giorni su 7 con orario continuato, dal lunedì al sabato dalle 8,30 alle 20,30, mentre la domenica dalle 9,00 alle 20,00.

Ampio il parcheggio che dispone di un migliaio di posti auto per tutto il Parco Commerciale.