In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email

La newsletter di TEN: DIYandGarden

icona distribuzione Brico Ok apre a Bagnaria Arsa (UD)


Continua il piano di crescita di Brico OK nel Nord-Est, dopo Rovigo, San Vendemiano e Jesolo è la volta di Bagnaria Arsa (UD), situato nel parco commerciale sede, fra l’altro, di un precedente centro bricolage di nome “Fare – Brico su misura”. Il nuovo Brico, di 2.300 mq, Ok è stato inaugurato lo scorso 1° di luglio.

Anche per questa apertura Brico Ok ha affidato la gestione all’’agenzia Slogan che ha curato la comunicazione dell’apertura occupandosi del mediabuying e del mediaplanning, selezionando fornitori locali per valorizzare una delle caratteristiche del brand: la prossimità, la vicinanza al cliente e l’attenzione alla qualità e ai prezzi.

Il concept della campagna di apertura, in linea con le precedenti, evidenzia il ruolo di “nuovo vicino di casa”, un amico esperto di cui fidarsi e a cui chiedere i migliori consigli sul bricolage. I mezzi selezionati per lanciare il nuovo pdv sono stati: stampa, outdoor, radio e direct marketing.

Oltre alle 17.500 referenze, i servizi offerti comprendono: tintometro, taglio legno, progettazione impianti di irrigazione, duplicazione radiocomandi, cornici su misura, tende e veneziane su misura.

Il negozio è aperto 7 giorni su 7. Dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 13,00; il sabato dalle 9,00 alle 19,30; la domenica dalle 9,00 alle 12,30 e dalle 14,30 alle 19,00.

 

Lo staff di benvenuto all’inaugurazione del Brico Io di Bagnaria Arsa (UD)