In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email

La newsletter di TEN: DIYandGarden

icona distribuzione Brico Ok a Siena. La visita


Una visita al nuovo punto vendita Brico Ok di Siena, il secondo aperto dall’affiliato Brico&Garden srl di Riccardo Bennati, dopo quello di Grosseto.

Ricordiamo che il negozio è disposto su 1.600 mq si superficie espositiva, 25 mila referenze e conta di un parcheggio antistante per circa 40 posti auto.

Il nuovo franchising si trova in via Delle Arti, 27, all’interno di un complesso commerciale che dà sulla SS 715 Siena-Bettolle, strada di grande passaggio con presenze come Risparmio Casa, Poltrone&Sofà, Simply Store, Penny market e Casanova.

L’area industrial commerciale dove si inserisce Brico Ok presenta una sorta di “specializzazione” con la presenza, oltre all’insegna del bricolage, di un ArcaPlanet, il garden center Mundi, un Iperceramica, la Ferramenta ACAF per forniture professionali.

Nota curiosa: di fronte all’ingresso del Brico Ok si trova la Ferramenta “Legno e….ferramenta, materiali edili, mesticheria”, il cui proprietario è lo stesso che ha affittato i locali a Riccardo Bennati per aprire il nuovo Brico Ok: “nessun problema – così risponde alla nostra obiezione Bennati -. Anzi, considerando la nostra offerta e la specializzazione di “Legno e…” saremo uno di stimolo all’altro”.