In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email

La newsletter di TEN: DIYandGarden

icona distribuzione Brico Io apre a Erba


Nuova pedina nello scacchiere di Brico Io, con il punto vendita ubicato all’interno del centro commerciale La Rotonda, in via delle Grigne 13, di Erba-Co. Il negozio, ristrutturato per rispondere al passaggio al format Brico io, fa capo alla società affiliata Briretail s.r.l. e si sviluppa su una superficie di vendita di 1.240 mq.

“Brico io – ha dichiarato Mario Aspesi, consigliere delegato di Marketing Trend – si rafforza nell’area nord-est della Lombardia. L’insegna vi è storicamente presente coi punti vendita di Lipomo (Como) e Piantedo (Sondrio), ai quali s’è affiancato nel 2015 Morbegno (Sondrio). L’adesione al format Brico io del punto vendita di Erba (Como) è motivo per noi di grande soddisfazione perché ci consente di consolidare la presenza del brand in un territorio dove l’attività del bricolage è ben radicata nei comportamenti delle persone”.

Salgono così a 17 i Brico io attivi in Lombardia, dei quali 12 a gestione diretta e cinque in affiliazione.

IL negozio propone circa 20 mila referenze suddivise in 15 reparti, oltre al consueto shop in shop L’Outlet del Kasalingo. Completa anche l’offerta dei servizi garantiti dall’insegna. 6 le persone che compongono lo staff del negozio che rimane aperto con orario continuato dal lunedì al sabato (dalle 9,00 alle 19,30) e domenica con orario dalle 9,00 alle 12,30 e dalle 14,30 alle 19,00.

Per festeggiare l’inaugurazione del Brico io di Erba, per ciascun acquisto effettuato entro il 10 luglio 2016, è stato consegnato uno scontrino con uno sconto del valore di 20 euro, utilizzabile dall’11 al 19 luglio 2016 su una spesa minima di 60 euro.