In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email

La newsletter di TEN: DIYandGarden

icona distribuzione Brico Io apre a Città di Castello


L’insegna di Coop Lombardia subentra a Bricocenter  a Città di Castello (PG). Cambio d’insegna per l’affiliato di Via Martiri della Libertà 22, che è stato inaugurato lo scorso 8 giugno. Il punto vendita esiste già da qualche anno ed è di proprietà della famiglia Bacchetta che rafforza la sua partnership con Brico io, essendo titolare anche del negozio affiliato di Via Morandi.

Il negozio in Località San Pio si sviluppa su una superficie di circa 900 m2 e contestualmente al cambio d’insegna ha contemplato l’inserimento di un’area dedicata al “Fuori tutto casa”, sempre in collaborazione con Kasanova come per l’Outlet del Kasalingo; in questo reparto si può trovare un’interessante varietà di complementi per la casa che spazia dal tessile all’elettrodomestico, dal casalingo al guardaroba, dalla cottura alla tavola.

I 16 reparti presentano un’offerta di circa 15.000 referenze tra autoaccessori, bagno e idraulica, decorazione, elettricità e illuminazione, giardinaggio, ferramenta e utensileria, legno, vernici e colle, piccola edilizia, scaffali e molto altro, mentre i servizi comprendono taglio legno gratuito, tintometro, vendita a catalogo, preventivi gratuiti, consegna a domicilio.

Solo per sabato 10 giugno su tutti gli acquisti superiori a 50 euro i clienti hanno potuto usufruire di un ulteriore 20% di sconto, mentre per ogni acquisto effettuato in negozio fino al 18/06/2017, indipendentemente dall’importo, verrà emesso un buono sconto da 25 euro utilizzabile dal 19 al 30/06/2017 su una spesa minima di 100 euro.

Brico io di Città di Castello Località San Pio è aperto da lunedì a sabato con orario 9.00-13.00/15.00-19.45.