In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email

La newsletter di TEN: DIYandGarden

Ten: DIY and Garden

icona distribuzione Brico Io apre a Camporosso (IM)


Riparte, dopo la pausa estiva, il progetto di sviluppo di Brico io che, lo scorso 7 settembre, con l’apertura del nuovo negozio di Camporosso (IM), porta a 68 il numero dei punti vendita diretti. Parallelamente continua la ristrutturazione degli store già attivi, diretti e in affiliazione, per adeguare layout e veste grafica sul percorso che il Gruppo ha avviato nel 2015.

Il nuovo punto vendita è adiacente al punto vendita Trony, con il quale condivide lo stabile di via Turistica 3, e dispone di un ampio parcheggio gratuito. Già nella hall antistante l’ingresso, attraverso le grandi vetrate sulla destra, è visibile l’Outlet del Kasalingo.

Percorrendo il corridoio centrale, si trovano i reparti ferramenta, utensileria elettrica e manuale, accessori auto, decorazione, scaffali, casa e bagno, vernici, legno e giardinaggio, elettricità e illuminazione. E poi ancora colle e piccola edilizia, per un totale di 16 reparti con oltre 20.000 referenze.

Classica l’offerta dei servizi con taglio legno su misura; vendita a metro di tovagliati, corde, cavi; tintometro; targhe e duplicazione chiavi. Lo staff è composto da 16 addetti e il negozio è aperto 7 giorni su 7 con orario 9.00-19.30.

Il negozio di Camporosso è inoltre abilitato come punto di ritiro per gli acquisti effettuati sul sito omonimo e partecipa alla raccolta punti per i soci COOP, ai quali tutti i mercoledì è riservato uno sconto del 10% sugli acquisti.

Per l’inaugurazione, il volantino ha proposto un’operazione sottocosto che dura fino al 16 settembre e oltre 100 articoli a prezzo speciale. Inoltre, fino al 24 settembre, per ogni acquisto effettuato e indipendentemente dall’importo, verrà emesso un secondo scontrino con uno sconto di 20 euro utilizzabile fino al 1/10/2017 su una spesa minima di 60 euro.