In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email

La newsletter di TEN: DIYandGarden

Ten: DIY and Garden

icona distribuzione Apre “Nord Est Mall”, con Eurobrico e CasaTua


Il 3 maggio apre al pubblico il centro “Nord Est Mall”, nel tratto di strada che unisce Ronchi dei Legionari con Fogliano Redipuglia (Gorizia). Il centro sorgerà nell’attuale struttura commerciale con insegna “Centro Commerciale Ramonda”.  Un progetto che crea oltre 100 posti di lavoro e che propone uno luogo/spazio di commercio, rivisitato su un’idea di shopping mirata e coerente.

“Nord Est Mall” rilancia l’attività esistente, allargando e strutturando ancor di più l’offerta sulla casa, sul design, sull’abbigliamento. Facilmente raggiungibile, lungo quel tratto di strada che è anche la linea di confine fra la cultura italiana e quella slovena.

Il lavoro di questi mesi è stato finalizzato alla rivisitazione dell’intero ambiente, per arrivare ad un modello di centro commerciale che, in zona, manca e che risponde ad un’esigenza sempre più impellente dei clienti.

Molteplici le presenze, a cominciare dall’insegna “Sorelle Ramonda” con l’abbigliamento, Stroili, Pompea, l’elettronica e l’elettrodomestico con Euronics, ma anche un nuovo Aldi, la new entry della distribuzione alimentare.

Per quanto riguarda la casa, due i format presenti, a firma Gruppo Paterno“CasaTua”, ottavo punto vendita del gruppo dedicato all’arredamento, con un costo ragionato frutto della creatività e del design italiani; per il bricolage sarà aperto Eurobrico, il ventesettesimo punto vendita della società trentina.