In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email

La newsletter di TEN: DIYandGarden

icona distribuzione Al via la seconda edizione di Reality Shop


Bricofer, nota insegna del fai da te azionale, dà il via, per il secondo anno consecutivo, al suo reality dedicato ai bricoleur. La seconda edizione di “Reality Shop” inizia il 10 maggio 2014, dal punto vendita Bricofer di Guidonia (Roma).

La sfida si svolgerà in 17 punti vendita Bricofer, in un tour che toccherà differenti località italiane in diverse date. Ogni coppia in gara riceverà una busta chiusa contenente una lista di prodotti da acquistare e il budget massimo a disposizione: in 2 minuti di tempo dovrà reperire il materiale e pensare a cosa realizzare. Successivamente, in 10 minuti, le coppie in gara dovranno correre nel negozio, riempire il carrello e recarsi in cassa per verificare di aver rispettato il budget. Infine, una volta ricevuto l’ok dall’addetto alle casse, i concorrenti avranno solo 20 minuti per recarsi nell’apposita area di lavoro nei pressi del negozio ed iniziare a costruire l’oggetto pensato.

Durante tutta la durata della sfida, i concorrenti saranno ripresi e i video verranno pubblicati sul sito Bricofer nella sezione dedicata “Reality Shop On Tour” e veicolati attraverso i profili social di Bricofer e sulla tv web di Bricofer (tutti i link li puoi trovare nella Rotta di Navigazione).

Inoltre, l’evento potrà essere seguito anche su vari canali del digitale terrestre, tra cui Tele Milano canale 12 e Più Blu canale 97.

Tanti i premi in palio, sia la coppia che si aggiudicherà la vittoria del Reality sia ad estrazione per chi voterà le performance dei bricoleur in gara sul sito Bricofer.

Ai vincitori del Reality Shop di Bricofer l’opportunità di vincere un’auto Dacia Duster Ambiance 4×2 1.6 e la possibilità di diventare testimonial di una campagna pubblicitaria Bricofer.