In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email

La newsletter di TEN: DIYandGarden

icona distribuzione A novembre Ottimax apre in Friuli-Venezia Giulia


E’ prevista, burocrazia permettendo, nella prima decade di novembre, l’apertura del 4° Ottimax, insegna del Gruppo Bricofer Spa. Questa la dichiarazione di Massimo Pulcinelli in relazione al nuovo punto vendita che aprirà a Gradisca, in provincia di Gorizia, nell’ex sede dell’Ipercoop, trasferitasi nel centro commerciale Tiare di Villesse.

Il negozio, secondo quanto pubblicato dal quotidiano Il Piccolo, a firma Stefano Bizzi “conterà su una superficie di 12 mila mq e un investimento complessivo di 11 milioni di euro”.

I lavori di ristrutturazione sono già partiti, così come la ricerca personale, compresa tra le 60 e le 90 figure. In particolare magazzinieri, allestitori spazio espositivo/addetti alle vendite, un direttore, capi settore commercio e allievi capo settore commercio.

Oltre ai consueti canali, il centro per l’impiego di Gorizia e la Regione, per il reclutamento la Confcommercio di Gorizia ha messo a disposizione del Gruppo Bricofer i propri uffici per i colloqui e la successiva attività di formazione.

 

 

Dov'è questa notizia?